Questo blog è gestito da un semplice fedele laico. Per avere informazioni sulla vocazione religiosa, oppure per chiedere di poter trascorrere alcuni giorni in convento per un'esperienza vocazionale, contattate direttamente le suore scrivendo al loro indirizzo:  vocazione@servidoras.org

lunedì 11 marzo 2013

Ancora professioni perpetue!


Lo scorso mese di febbraio, alla presenza di Madre Anima Christi, l'infaticabile Superiora Generale delle “Serve del Signore e della Vergine di Matarà”, ben 5 Servidoras (nella foto a lato) hanno fatto i voti perpetui a Loja in Ecuador, mentre il prossimo 19 marzo, festa di San Giuseppe, altre 4 Servidoras faranno la professione perpetua in Italia. Anche in Argentina durante questo mese di marzo altre suore della Famiglia Religiosa del Verbo Incarnato si consacreranno a Cristo in perpetuo.

Che grande grazia è essere vera sposa di Cristo! Un conto è donare il proprio cuore a una creatura, altro conto è donarlo al Re del Cielo. Gesù è il miglior sposo che una donna possa avere. Purtroppo, molte donne comprendono questi discorsi solo dopo...essersi pentite di aver sposato un uomo della terra.